(foto Vt)
(foto Vt)

VIAREGGIO. Nella serata di ieri, è stato effettuato uno specifico servizio di controllo straordinario del territorio volto al contrasto della microcriminalità e dell’immigrazione clandestina che ha interessato il comune di Viareggio, con particolare attenzione al mercato di piazza Cavour, piazza Dante, piazza Piave, piazza d’Azeglio e la pineta di ponente, con l’impiego di personale del Commissariato di Viareggio e di due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Toscana”.

Durante il servizio è stata indagata in stato di libertà una brasiliana di 27 anni, residente a Pisa, per porto abusivo di armi. La donna, durante il controllo è stata trovata in possesso di un coltello da cucina di 33 cm complessivi, con lama di 20 cm che occultava all’interno di uno stivale.

Inoltre sono stati accompagnati al centro di identificazione tre cittadini extracomunitari: uno di loro aveva precedenti per spaccio, furto e ricettazione.

Infine, un giovane pietrasantino di 22 anni, pregiudicato per lesioni e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trovato in possesso, nei pressi della pineta di ponente, di 0,8 grami di cocaina, e per questo segnalato per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente. La droga è stata posta sotto sequestro.

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)
TAG:
brasiliana droga pineta polizia stazione stivale viareggio

ultimo aggiornamento: 15-01-2013


ALCOL: “NON E’ ANCORA STATO DECISO NESSUN ORARIO PER LO STOP”

STALKING, 40 CASI IN UN ANNO. A CAMAIORE RIPARTE IL CORSO “NON HO PAURA”